[x] Menu Principale

[x] Info Utente
Benvenuto Anonimo

Nickname
Password
(Registrati)

[x] Floating Sarod

[x] Discografia

[x]

[x] Visite

39758611
pagine viste dal
1 Settembre 2007

e il cambiamento stia
Nuovo Topic   Rispondi   Pagina Stampabile    Indice del forumNadaYoga
Autore Messaggio
Labi1995
Newbie


Registrato: Mag 07, 2018
Messaggi: 595

MessaggioOggetto: e il cambiamento stia
Inviato: 21-12-2018 7:29:48
Rispondi citando

Il post, pubblicato sul sito web Kinetic Revolution, descrive il motivo per cui Griffiths pensa che "il termine" overpronation "non sia né preciso, descrittivo né significativo, e debba quindi essere cancellato dall'uso moderno sia nella comunità laica che in quella medica." Griffiths molto nel suo articolo, sottolineando Adidas NMD Damskie talune curiosità come il fatto che per quanto riguarda la pronazione: attraverso molti studi, tutti i dati raccolti da soggetti senza dolore e senza lesioni e atleti mostrano che pochissime persone effettivamente soddisfano la definizione storica di "normale". Uno studio ha esaminato 120 individui sani sia senza carico che con carico. Non un soggetto era conforme ai criteri storici di un piede "normale". Un'ulteriore ricerca attraverso la letteratura mostra che la maggior parte dei dati raccolti dalle popolazioni campionate suggerisce che la posizione normale (media) a riposo è in realtà da lieve a moderatamente pronata, al contrario di "neutrale". Rispetto del rischio di lesione a causa di "overpronation", Griffiths ha questo da dire: è opinione comune che la pronazione aumenti il ??rischio di lesioni agli arti inferiori. Nike Air Max 97 Femme Tuttavia (forse sorprendentemente) questo non è particolarmente ben supportato dalla letteratura, con pochissimi studi che mostrano effettivamente la pronazione aumenta il rischio di lesioni. Al contrario, ci sono numerosi lavori che hanno dimostrato che non vi è alcuna associazione con il tipo di piede e lesioni ed esiste qualche ricerca che suggerisce anche che un tipo di piede pronosticato sia effettivamente protettivo contro l'infortunio. E amo e condivido pienamente la conclusione riguardo a cosa fare Nike Air Max 98 Femme con il termine "overpronation": speriamo che ora sia chiaro che questo è un termine che non contribuisce alla nostra comprensione - non è definibile, non affidabile o valido, non diagnostico, il suo rapporto con la lesione non è completamente compreso, e lo fa non indicare quale possa essere il piano di gestione più www.amolan.es appropriato. Non dovrebbe essere sostituito, dovrebbe essere rimosso.
Griffiths ritiene che la pronazione sia semplicemente un fattore da considerare quando si tratta di un paziente ferito, e questo è in linea con il mio punto di vista. è un fattore tra i molti che potrebbe contribuire a qualsiasi danno dato, ed è stato dato un primato nel mondo calzaturiero che non merita. Sarebbe come decidere all'improvviso che dovremmo assegnare le scarpe ai corridori in base alla loro quantità di adduzione e rotazione interna Nike Air Max 95 Womens dell'anca perché quantità eccessive sono state collegate a un aumento del rischio di sindrome del dolore femoro-rotuleo - almeno in questo caso ci sarebbe qualche supporto scientifico la pratica. Ad ogni modo, consiglio vivamente di leggere il post completo di Griffiths sul sito web della Kinetic Revolution. Speriamo che Adidas Falcon Mens l'articolo ti aiuti a liberare te o i tuoi amici e i tuoi cari dalle catene del paradigma del controllo della pronazione! Come qualcuno che ha lavorato in specialità da diversi anni, sono quello che verrebbe definito un "overpronatore" . Detto questo, ho corso a piedi nudi o con scarpe basse per più di due anni senza effetti negativi legati a quanto il mio piede si pronodi. Adoro lavorare in corsa speciale e mi piace molto lavorare con i corridori. Nel nostro negozio, abbiamo smesso di usare i termini di Adidas NMD Mujer pronazione ma abbiamo ancora un processo di adattamento piuttosto standard. Come qualcuno che ritiene che l'attenzione sulla pronazione sia errata, trovo difficile convincere i clienti a guardare oltre i processi coinvolti nell'essere in forma. Do la colpa al settore più che ai negozi. Il nostro negozio sta cercando di evolversi oltre il tradizionale processo di adattamento e focalizzato su lunghezza, cadenza e comfort. Detto questo, è difficile per molti clienti accettare di avere più controllo sul modo in cui corrono e vogliono solo una scarpa che li renda "ok". Ho visto questo cambiamento in modo significativo negli ultimi due anni, ma credo fino a quando le aziende di scarpe e la comunità medica si allontanano da questi termini, sarà un cambiamento lento. Credo che il cambiamento stia arrivando e l'ultimo ad accettare questo Adidas Falcon Damskie sarà probabilmente la comunità medica. Faccio del mio meglio per educare i clienti senza essere invadente. Questo è particolarmente difficile con i clienti che vengono con una nota di medici che dice di aver bisogno e ASICS 2170 o una Brooks Adrenaline. Dico loro di educare se stessi, con blog come questo, ma molti non sono disposti a vedere oltre il processo. Insegno anche Good Form Running e questo è stato un grande successo per coloro che hanno seguito le lezioni ma che raggiungono una piccola parte dei clienti.
Torna in cima
Profilo
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi   Pagina Stampabile    Indice del forumNadaYoga Tutti i fusi orari sono GMT
Pagina 1 di 1


Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare file in questo forum
Non puoi scaricare il file da questo forum



© 2016 Riccardo Misto - Nada Yoga Musictherapy - P.I.04622290288
Interactive software released under GNU GPL, Code Credits, Privacy Policy
includes/cmsinit.incincludes/functions/language.php