[x] Menu Principale

[x] Info Utente
Benvenuto Anonimo

Nickname
Password
(Registrati)

[x] Floating Sarod

[x] Discografia

[x]

[x] Visite

39753031
pagine viste dal
1 Settembre 2007

cammini in un negozio di
Nuovo Topic   Rispondi   Pagina Stampabile    Indice del forumNadaYoga
Autore Messaggio
Labi1995
Newbie


Registrato: Mag 07, 2018
Messaggi: 595

MessaggioOggetto: cammini in un negozio di
Inviato: 21-12-2018 3:42:13
Rispondi citando

Sono stato sorpreso di aprire oggi la homepage di Let's Run e vedere il nome del mio studente universitario Alma Mater in primo piano e al centro. Risulta l'Università di Richmond, che ho frequentato dal 1993-1997, sta tagliando i loro programmi di atletica indoor e outdoor Nike Air Max 90 Donne e il programma di calcio maschile per far posto a una squadra di lacrosse maschile. Ecco un servizio di notizie locali che descrive la situazione: l'allenatore della Richmond T & F indica nel video che se la pista e il campo sono stati tagliati, il paese si estinguerà poco dopo. Trovo che questo sia Nike Air Presto Womens inquietante sia come alunno che come professore universitario perché gli atleti di atletica leggera sono spesso modelli dell'atleta-erudito ideale (l'allenatore XC della mia università di lavoro ha cercato per anni di aggiungere un programma di atletica leggera con poco fortuna). Infatti, nel testo di una petizione elaborata dal team, indicano che nella primavera del 2011 il team di atletica di UR aveva il team GPA più alto in tutti i team di atletica leggera all'aperto. è una triste realtà che gli sport universitari siano spesso Nike Air Max 95 Hombre guidati più dalle decisioni che riguardano Nike Air Max 90 Femme la generazione di entrate e le iscrizioni che dai risultati degli studenti atleti, e questo sembra essere un perfetto esempio di questo. Scrivo questo post per incoraggiarti a dirigere sostenere questi studenti atleti firmando la loro petizione per salvare lo sport, il cui testo è di seguito: Il 21 settembre 2012, il direttore atletico dell'Università di Richmond, Jim Miller, ha informato i membri del programma Track and Field dell'Università di Richmond che l'Università sarebbe stata tagliando le squadre di atletica indoor e outdoor. Questi tagli sono stati fatti in modo che l'Università potesse aggiungere una squadra maschile di Lacrosse. Il programma Richmond Cross Country / Track è stato l'epitome di ciò che la NCAA promuove come Student-Athletes. Siamo riusciti sia accademicamente Nike Air Max Axis Damen che atleticamente. I seguenti sono solo alcuni Nike Air Max 270 Donne dei traguardi raggiunti dal programma Richmond Cross Country / Track and Field negli ultimi anni. Un post rapido per avvisarti di un'anteprima di Saucony Mirage 3 nel blog Running Warehouse. Ho recensito l'originale Saucony Mirage alcuni anni fa e ho trovato che fosse un'opzione solida come una scarpa da corsa provvisoria. La versione 3 del Mirage è una riprogettazione completa che spoglia circa un grammo di peso dalla scarpa e aggiunge sia maggiore flessibilità e un tacco smussato simile a quello sul Kinvara 3. Perché qualcuno in un negozio di scarpe ti ha detto che ne hai bisogno, e a loro è stato detto che ne avete bisogno da un rappresentante di una società di scarpe. Le suddette domande e risposte descrivono fondamentalmente i miei sentimenti sul tema della iperpronazione. Nike Air Span 2 Herren Potresti pensare di indossare queste scarpe perché hai Nike Dunk Sky High Femme bisogno di sostegno per il tuo movimento del piede "eccessivo" per evitare lesioni, ma la realtà è che non ci sono prove evidenti che queste scarpe raggiungono questo obiettivo, o che l'eccessiva pronazione è anche fortemente legata all'aumento Sfortunatamente, il paradigma del controllo della pronazione è arrivato a dominare il mondo della calzata e, a giudicare dal numero di persone che chiedono consigli sulle scarpe nei forum online che iniziano affermando di essere un "overpronator", non è un argomento che sembra morire come dovrebbe. La realtà è che la pronazione è completamente normale. Se cammini in un negozio di scarpe e la loro unica base per scegliere una scarpa è la quantità di pronazione e di aspetto dell'arco, girati e esci dalla porta. Probabilmente stai anche scegliendo una scarpa a caso da un negozio online. La scienza Nike Air VaporMax Damen semplicemente non supporta questo protocollo (ho scritto un intero capitolo nel mio libro spiegando perché), e infatti potrebbe controindicare questa pratica. Detto questo, mi ha fatto piacere vedere un post venire sul mio blogroll dal podologo sportivo Ian Griffiths.
Torna in cima
Profilo
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi   Pagina Stampabile    Indice del forumNadaYoga Tutti i fusi orari sono GMT
Pagina 1 di 1


Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare file in questo forum
Non puoi scaricare il file da questo forum



© 2016 Riccardo Misto - Nada Yoga Musictherapy - P.I.04622290288
Interactive software released under GNU GPL, Code Credits, Privacy Policy
includes/cmsinit.incincludes/functions/language.php