[x] Menu Principale

[x] Info Utente
Benvenuto Anonimo

Nickname
Password
(Registrati)

[x] Floating Sarod

[x] Discografia

[x]

[x] Visite

40198884
pagine viste dal
1 Settembre 2007

il tuo piede non riesci a
Nuovo Topic   Rispondi   Pagina Stampabile    Indice del forumNadaYoga
Autore Messaggio
Labi1995
Newbie


Registrato: Mag 07, 2018
Messaggi: 595

MessaggioOggetto: il tuo piede non riesci a
Inviato: 03-12-2018 3:28:50
Rispondi citando

Ho contattato Altra per confermare che si trattava di raggi X reali, e mi è stato detto che lo erano, e che è il piede della stessa persona in due scarpe diverse.Una delle cose che molte persone che migrano in report di calzature di forma anatomica Nike Air Span 2 Herren è che i loro i piedi sembrano allargarsi nel tempo. Personalmente, ero una taglia solida 10 in quasi tutte le scarpe che indossavo. Ultimamente, tuttavia, mi ritrovo a sbattere sempre più spesso nelle scarpe della misura 10.5 per sistemare l'avampiede. è davvero allargato? Non sono sicuro e non ho misurazioni, ma sono stato in quasi tutti gli anni delle scarpe spaziose quasi per anni, e non dubito minimamente che le calzature possano influenzare la forma del piede attraverso l'adattamento ossuto e dei tessuti molli. Personalmente, io Sono venuto a valutare calzature piatte con una toebox spaziosa per tutto Nike Air Max Axis Damen il giorno l'uso a casa in ufficio (quando non posso essere a piedi nudi). Un po 'ironicamente, dal momento che sperimentare con le scarpe da corsa è ciò che mi ha portato a questa preferenza, l'unica volta in cui riesco a tollerare www.anbilazio.it una scarpa un po' comoda è quando sono in esecuzione. Ad esempio, mi piace una scarpa da corsa / velocità per adattarsi un po '(non stringere o stringere i piedi, ma stringere forte il piede) e essere un po' rigida. Per il resto delle mie uscite mi piace mescolare le cose, ma in generale preferisco un adattamento più spazioso. Per tutto il giorno, piatta e ampia per tutto il tempo.Curioso, se hai fatto il passaggio a scarpe più larghe, hai notato un cambiamento nella forma del piede? è incredibile come il piede può aumentare di larghezza se data l'opportunità, indipendentemente dal fatto che vai a piedi Nike Air Max 2017 Femme nudi o minimalista. Per la lunghezza, i miei piedi sono un 9,5, secondo ogni tecnica di misurazione che ho provato nel corso dei 15 anni. Nel 1998, mi sono rotto la punta del mio mignolo sul mio piede destro, una brutta frattura a Nike Air Max 90 Donne Rosa spirale che praticamente ha frantumato un osso. è guarito un po 'strano (a quanto pare non si può "impostare" un osso del piede rotto, non lo stesso dito del mignolo). Ho dovuto iniziare a prendere scarpe più larghe. All'inizio, sono andato a 10 o 10,5 regolari, ma negli ultimi cinque anni, ho indossato 10,5 W o 11 regolari. Questo è stato fatto per accomodare la punta del mignolo giusto, ma ora, anche il mio piede sinistro non si adatta più a una scarpa normale da 10, che è quello che indossavo prima che mi si spezzasse l'alluce. E un 10W o ??10.5 regolare è troppo aderente. Ho iniziato a correre a piedi Adidas Superstar Hombre scalzi solo quest'estate, e ora anche le mie dimensioni attuali sono troppo strette. Yay me! Recentemente ho convinto un amico ad andare al minimo. Era sempre stato un corridore dell'avampiede e si lamentava per il grande tacco inutile Nike Air Max 270 Womens da anni. è stata una progressione naturale, ma quando siamo andati al negozio di corsa per trovare un nuovo paio di scarpe da ginnastica la sua più grande lamentela, in particolare per il Merrel Road Glove, è stata quanto fosse ampia la punta. Comprendeva la scienza ma non riusciva a superarlo con le scarpe più larghe. Finì per prendere il New Balance MT10, ancora un ampio toe box ma quella cinghia sull'avampiede non gli permetteva di scivolare in giro. Personalmente non so se il piede si allarga in realtà oltre all'espansione muscolare. Penso che una grande parte di esso sia che quando inizi a Adidas ZX 750 Mens imparare a usare di nuovo tutto il tuo piede non riesci a sopportare di stare in una scarpa che non ne consente più. Quando ho ottenuto la mia scarpa da internet minimale (MO10) mi sembrava quasi troppo grande. Non lo sento più e anch'io Nike Air Max 270 Damen sono cresciuto di mezza taglia in molte scarpe successive. Non posso sopportare di indossare le scarpe che amavo. Stavo correndo nei Lunarglides originali alcuni anni fa e la mia più grande lamentela all'epoca era che la punta del dito era troppo larga per il mio piede stretto, ora quelli sono alcuni delle mie scarpe preferite da indossare in giro per casa.
Torna in cima
Profilo
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi   Pagina Stampabile    Indice del forumNadaYoga Tutti i fusi orari sono GMT
Pagina 1 di 1


Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare file in questo forum
Non puoi scaricare il file da questo forum



© 2016 Riccardo Misto - Nada Yoga Musictherapy - P.I.04622290288
Interactive software released under GNU GPL, Code Credits, Privacy Policy
includes/cmsinit.inc