[x] Menu Principale

[x] Info Utente
Benvenuto Anonimo

Nickname
Password
(Registrati)

[x] Floating Sarod

[x] Discografia

[x]

[x] Visite

40100721
pagine viste dal
1 Settembre 2007

supplémentaire pour un événement
Nuovo Topic   Rispondi   Pagina Stampabile    Indice del forumNadaYoga
Autore Messaggio
Banning
Newbie


Registrato: Giu 28, 2019
Messaggi: 1426

MessaggioOggetto: supplémentaire pour un événement
Inviato: 14-01-2020 7:06:59
Rispondi citando

Siamo stati tutti lì in un modo o nell'altro, o ridimensionando la nostra competizione / correndo amici o semplicemente essendo quelli più grandi. Tutti possiamo cadere sotto entrambi i lati di questa moneta, me compreso. Poi mi sono reso conto Nike Air Max Command Hombre che passiamo troppo tempo a separare il male in noi stessi; quindi iniziamo a costruire non solo noi stessi ma anche le nostre sorelle nello sport.

Tutti amiamo correre ... ad alcuni piace correre da soli, con gli amici, con le famiglie, con i club, le squadre. Questa è la bellezza di questo sport perché semplicemente non può e non dovrebbe essere fatto senza una rete di sostenitori. Condividere i percorsi con gli amici può portare la gioia più grande e i ricordi più forti.

Ogni volta su una pista, durante una gara o semplicemente una giornata difficile, mi piace pensare a chi mi ha portato a questo punto. I pezzi del puzzle che sono cruciali e quasi una necessità per ognuno di noi a seguire quella linea di partenza, o addirittura allacciarsi le scarpe prima di correre. è la nostra rete, le persone importanti dietro le www.elrincondeosca.es miglia.

Quindi perché in un mondo in cui non solo possiamo essere i nostri peggiori critici, soprattutto come donne, ci uniamo l'uno contro l'altro? Certamente correre non è classificato come uno sport di "squadra", anche se forse dovrebbe esserlo. Molti corridori possono avere un allenatore e / o una squadra / club di corsa, forse amici con cui corrono, famiglia, mariti, figli, altri significativi e la lista potrebbe continuare, ma quel supporto consente a molti di noi di andare in pista e divertirsi natura.

Ho deciso di contattare le donne che conoscevo nella comunità dei trail e chiedere loro cosa significava supporto e come ha modellato alcuni dei loro ricordi più forti, e la risposta è stata sorprendente

Qui ci sono solo alcune…

“Avere il supporto e l'amore delle sorelle trail (e Jared) può portarti fuori dai luoghi più bui Nike Air Max 2017 Womens e profondi e farti superare qualsiasi cosa! Ti ricordano il motivo per cui lo stai facendo, per gli altri Nike Air Max Tavas Womens che stanno affrontando qualcosa di più grande di questo momento! I ricordi vengono fatti durante la lotta. ”- Becki Lynn Runners Roost MUT Team

Tutto quello che dovevo fare qui era togliermi il casco, rastrellare la bici, indossare la cintura e la fascia del carburante e indossare le scarpe da ginnastica. Sono un idiota, e non solo non avevo sciolto le scarpe, ma oh no, non le avevo nemmeno raddoppiate, quindi avevo un grosso nodo da sciogliere. Le mie calze erano già inzuppate per essere state catturate dalla pioggia, e sapevo che avrei avuto delle vesciche ... ma a quel punto non potevo davvero fare nulla, quindi sono partito. Avrei raggiunto la transizione intorno alle 2:27, quindi sono rimasto fiducioso di riuscire a raggiungere il mio obiettivo libero.

E alcune di quelle persone sono state MIE! Mia mamma, Lacey e la Nike Internationalist Mens sua fidanzata sono i migliori, ed ero così felice di vederli mentre andavo per la parte migliore della gara. Mi è piaciuto che questo primo miglio fosse piatto, perché sapevo cosa non lo sarebbe stato. In altre tris, le mie gambe sono sembrate un po 'gelatinose, ma ero così felice di correre, non ne ho sentito niente.

Sorrisi fino al parco mentre la gente applaudiva e sorrisi quando arrivai al parco perché sapevo di essere sul prato di casa. Ho capito, ho sorriso tra me e me, mentre entravo. Abbiamo fatto un giro superiore in senso antiorario, quindi le colline erano leggermente più dolci sulle nostre gambe. Il mio obiettivo sciolto era sotto le 3:30 e il mio obiettivo di corsa era mantenere un ritmo intorno alle 9:00, quindi ogni volta che guardavo l'orologio e vedevo il mio ritmo negli 8: 30, ero così piacevolmente sorpreso! Nike Internationalist Mens Mi sentivo felice e forte, ma a questo punto stavo anche iniziando a sentirmi stanco e mi sono reso conto che sarei stato là fuori quasi quanto fossi per la mia maratona. Continuavo a fare matematica mentale e mi resi conto che sarei sicuramente arrivato sotto le 3:30. In qualche modo mi è venuto in mente che Kimra aveva fatto un Oly in 3:23, e quello è diventato il mio momento di battere.

Il finale è questo strano percorso labirintico attorno alla Fontana di Bethesda. Una volta che abbiamo acceso 72, ho pensato che stessimo navigando dritto, ma ci sono stati strani colpi di scena.
Torna in cima
Profilo
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi   Pagina Stampabile    Indice del forumNadaYoga Tutti i fusi orari sono GMT
Pagina 1 di 1


Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare file in questo forum
Non puoi scaricare il file da questo forum



© 2016 Riccardo Misto - Nada Yoga Musictherapy - P.I.04622290288
Interactive software released under GNU GPL, Code Credits, Privacy Policy
includes/cmsinit.inc