[x] Menu Principale

[x] Info Utente
Benvenuto Anonimo

Nickname
Password
(Registrati)

[x] Floating Sarod

[x] Discografia

[x]

[x] Visite

39686354
pagine viste dal
1 Settembre 2007

aandacht van professionele
Nuovo Topic   Rispondi   Pagina Stampabile    Indice del forumNadaYoga
Autore Messaggio
Banning
Newbie


Registrato: Giu 28, 2019
Messaggi: 1426

MessaggioOggetto: aandacht van professionele
Inviato: 19-12-2020 2:19:07
Rispondi citando

Così tante opzioni divertenti, giusto ?! Selezionare il tuo vestito e i vestiti per le tue ragazze è una delle mie parti preferite del processo di pianificazione, quindi diventa creativo e handtaschen divertiti a mescolare e abbinare. Sorridente Tutti gli abiti descritti sopra (entrambi abiti + abiti da damigella d'onore) possono essere trovati nella suite nuziale Nordstrom, inclusa la nuovissima collezione Bliss Monique Lhuillier, quindi vai avanti per trovare gli abiti perfetti per le tue ragazze!

Mi piacerebbe sentire nei commenti ... cosa indosseranno le tue damigelle e qual è la tua strategia per abbinare gli abiti per creare il look perfetto?

Quando si tratta del giorno del loro matrimonio, ogni sposa vuole apparire al meglio. Perché alcune spose pensano che ciò significhi che devono abbandonare gli occhiali e optare invece per le lenti a contatto, non lo sapremo mai! La nostra definizione di bellezza è essere fedele a te stesso, e se questo significa che le tue montature saranno un accessorio per il giorno del matrimonio, allora Robes de Soirée 2020 abbiamo alcuni suggerimenti su come far vibrare il tuo look!

Essendo una ragazza che porta gli occhiali dalla quarta elementare, so quanto possa essere difficile far sentire i tuoi occhiali parte del tuo insieme piuttosto che una necessità interferente. Ecco il mio consiglio quando scegli le montature da indossare il giorno del tuo matrimonio!

Acquistati appositamente per il giorno del tuo matrimonio, questi bicchieri avranno sempre un posto speciale nel tuo cuore. Puoi abbinare il colore agli abiti delle tue damigelle d'onore, acquistarne un paio che sfoggia un po 'di bling o investire in alcuni che riflettono lo stile del tuo matrimonio, come retrò o bohémien.

Il giorno del tuo matrimonio è un evento irripetibile! Cogli l'occasione per scuotere quelle montature a occhi di gatto di cui ti sei innamorato o le grandi montature Grote Maten Trouwjurken quadrate che ti sei sempre chiesto se potevi realizzare!

Detto questo, va bene anche attenersi a ciò che si sa. Se preferisci che il tuo vestito sia un pezzo di tendenza, sei preoccupato di non sentirti te stesso o un paio di montature speciali non apparirà correttamente nelle foto, non sentirti costretto ad acquistare nuove montature! Gli occhiali che indossi tutti i giorni riflettono la tua personalità e chi sei come individuo. La tua bellezza risplenderà sia che tu indossi cornici fantasiose o classiche.

La parte peggiore di indossare gli occhiali il giorno del tuo matrimonio è il fatto che puoi sempre vedere il riflesso del sole o il flash della fotocamera nelle foto. Parlando per esperienza, ciò può rovinare una foto completamente meravigliosa e - credimi su questa - non vorrai perderti lo sguardo nei tuoi occhi perché il bagliore del sole li copre. I soldi extra spesi nell'investimento in lenti antiriflesso valgono al 100% per bei ricordi preziosi per tutta la vita.

Abbiamo visto la nostra giusta quota di luoghi unici per matrimoni qui a Junebug, ma un allevamento di polli è il primo e lo adoriamo! Quando i membri di Junebug si concentrano su qualcosa, diventa magico, ed è esattamente quello che è successo quando il fotografo Rivkah Photography ha pianificato questo servizio fotografico in stile. Con l'aiuto del progettista Brittany Sagal Event Design, la Bird's Eye Cove Farm è stata trasformata in uno sfondo bohémien e rustico per matrimoni.

Le modelle Kiya e Glen "si sono sposate" tra gli alberi, l'erba della pampa e le grandiose composizioni floreali messe insieme da Fleur De Lii prima di trasferirsi nel fienile con struttura in legno, decorato con sedie pavone, altri fiori e splendidi tocchi di senape e arancio . E, naturalmente, non possiamo dimenticare i meravigliosi ritratti della coppia con le galline. Quante persone possono dire di avere foto di matrimonio con animali da fattoria?

Hai sempre sognato di dire "lo voglio" in un luogo unico nel suo genere? Quindi continua a scorrere perché questo aumenterà i sentimenti di ispirazione.
Torna in cima
Profilo
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi   Pagina Stampabile    Indice del forumNadaYoga Tutti i fusi orari sono GMT
Pagina 1 di 1


Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare file in questo forum
Non puoi scaricare il file da questo forum



© 2016 Riccardo Misto - Nada Yoga Musictherapy - P.I.04622290288
Interactive software released under GNU GPL, Code Credits, Privacy Policy
includes/cmsinit.incincludes/functions/language.php