[x] Menu Principale

[x] Info Utente
Benvenuto Anonimo

Nickname
Password
(Registrati)

[x] Floating Sarod

[x] Discografia

[x]

[x] Visite

39677928
pagine viste dal
1 Settembre 2007

processus le plus rapide
Nuovo Topic   Rispondi   Pagina Stampabile    Indice del forumNadaYoga
Autore Messaggio
Banning
Newbie


Registrato: Giu 28, 2019
Messaggi: 1426

MessaggioOggetto: processus le plus rapide
Inviato: 30-10-2019 4:10:59
Rispondi citando

Ricordo i giorni in cui camminavo e vedevo i trail runner. Ricordo di aver pensato: "Che cosa sono pazzi? Cadranno e si faranno male. "Qualche anno fa ho deciso che volevo provare il trail running ... e l'ho fatto ... e il resto è storia!

Nike Air Max Sequent 2 Womens Come allenatore di corsa, uno dei miei obiettivi è quello di portare tutti in pista! Non fraintendetemi, non c'è niente di sbagliato nella corsa su strada, ma non saprete davvero quanto è bello il trail running fino a quando non lo provate! è un'esperienza completamente diversa.

Per facilitare i miei corridori nel trail running, mi piace condividere questi suggerimenti con loro:

Per il tuo primo percorso, scegli un facile percorso fuoristrada che non ha molte colline. Se hai già un amico che percorre il sentiero, raggiungilo e vedi se ti Nike Air Vapormax Mujer mostreranno le corde.
Cerca tutti gli spazi APERTI per mettere i piedi. Molte persone si concentrano su dove NON mettere i piedi. I tuoi occhi troveranno quello che stai cercando, quindi se cerchi gli ostacoli, è quello che troverai. Questo è lo stesso concetto di acquisto di una nuova auto e all'improvviso noti che tutti hanno la stessa macchina. Ora sei più consapevole di questa macchina, quindi è tutto ciò che vedi. Continua a cercare punti APERTI ed è quello a cui i tuoi occhi si abitueranno a cercare.
Cadrai a un certo punto, quindi non continuare a pensarci. Come menzionato nel n. 2, più ci pensi, più è probabile che accada. Riconosci la possibilità e vai avanti. Ci penserai quando succede, non ha senso aggiungere questo stress alla situazione. Assicurati che il tuo nucleo sia agganciato sollevandolo dalla corona della testa Asics Gel lyte 3 Damen in quanto ciò contribuirà alla stabilità.
Tieni gli occhi concentrati davanti a te in modo da poter vedere il terreno mentre arriva verso di te. Idealmente, la tua testa sarà in una posizione neutra (solleva la parte superiore della testa con una leggera goccia del mento). Abituati ad usare gli occhi e a non muovere la testa. Rimani concentrato sul sentiero che ti viene incontro.
Inizia lentamente con passi brevi. Non provare a fare grandi salti tra i punti aperti.
è assolutamente OK fare un'escursione! I percorsi sono più impegnativi e tenderanno ad aumentare la frequenza cardiaca più velocemente. Ogni volta che devi fare una pausa, rallenta e fai un'escursione. Scegli quando sei pronto per tornare a correre di nuovo.
I trail runner tendono a stare molto attenti, il che può causare problemi al polpaccio, alla caviglia, al tendine Asics Gel Quantum 360 Womens d'Achille, ecc. Una volta ogni tanto è necessario poiché lo spazio aperto potrebbe non essere abbastanza grande, ma come ChiRunner, tendo a mantenere un atterraggio nell'arco mediano proprio sotto il mio centro di massa. Le caviglie possono essere più dolorose del normale quando si esegue il trail running perché è necessario bilanciarsi su un terreno irregolare. Basta essere consapevoli di questo. Se hai le caviglie deboli, google alcuni esercizi di rafforzamento della caviglia su Internet o You Tube.
Assicurati di piegare le ginocchia e lasciare che le caviglie galleggino dietro di te. Uno dei motivi più comuni per cui le persone cadono è perché il loro tallone non si alza abbastanza in alto dietro di loro e inciampano su una roccia sporgente.
Conosci l'etichetta del trail. Ecco un post sul blog di un collega Trail Sister su questo argomento.
Non confrontare il ritmo del tuo Nike Blazer Low Damenpercorso con quello della strada. Il trail running è più impegnativo e noterai che il tuo ritmo sarà più lento. Sii paziente man mano che migliorerai e più praticherai il trail running. Sii paziente e divertiti con il processo!
Goditi la natura e l'esperienza! Fermati e scatta foto e goditi tutto quello scenario. Questo è uno dei motivi principali per cui amo il trail running.
Non avrei mai pensato di essere un trail runner! Al momento della stesura di questo documento, ho completato molti 50.000, 50 milioni e 100.000 ... e lo adoro! Sono un orgoglioso retro del packer ma non c'è niente di più liberatorio e liberatorio di essere fuori su una pista!
Torna in cima
Profilo
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi   Pagina Stampabile    Indice del forumNadaYoga Tutti i fusi orari sono GMT
Pagina 1 di 1


Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare file in questo forum
Non puoi scaricare il file da questo forum



© 2016 Riccardo Misto - Nada Yoga Musictherapy - P.I.04622290288
Interactive software released under GNU GPL, Code Credits, Privacy Policy
includes/cmsinit.incincludes/functions/language.php