[x] Menu Principale

[x] Info Utente
Benvenuto Anonimo

Nickname
Password
(Registrati)

[x] Floating Sarod

[x] Discografia

[x]

[x] Visite

39602937
pagine viste dal
1 Settembre 2007

incorporando applicazioni
Nuovo Topic   Rispondi   Pagina Stampabile    Indice del forumNadaYoga
Autore Messaggio
Banning
Newbie


Registrato: Giu 28, 2019
Messaggi: 1426

MessaggioOggetto: incorporando applicazioni
Inviato: 14-12-2020 3:20:26
Rispondi citando

Non è il tipo tradizionale di sposa? Va bene, nessuno ha detto che dovevi seguire la tradizione. Molte spose moderne scelgono abiti da sposa audaci non bianchi, rendendole straordinarie ed esprimendo la loro personalità unica. Mentre il classico abito da sposa bianco può essere ciò che la maggior parte degli ospiti si aspetta di vedere, perché non sorprenderli con un vestito colorato, facendo concentrare i loro occhi sulla tua passeggiata lungo il corridoio.

Quando cerchi un abito da sposa non bianco, considera i colori che mettono in risalto la tua personalità. Sei divertente e arioso? Forse un colore brillante, come il giallo o il rosa, ti starebbe meglio. Sei audace e coraggioso? Forse considera un colore più scuro, come il blu navy, il viola intenso o il nero. Qualunque sia il colore che scegli, assicurati di essere soddisfatto della tua decisione e sfoggia quell'abito da sposa colorato!

Lindsey e Bentley hanno celebrato il giorno del matrimonio circondati da fede e amicizia. Hanno davvero pensato a ogni dettaglio e ci sentiamo così fortunati di far parte del loro grande giorno.

Wesley & Emma Photography, un fotografo di matrimoni locale di Birmingham, e Resolute Films, un videografo di matrimoni con sede in Alabama, hanno catturato momenti durante l'intera giornata che Lindsey e Bentley apprezzeranno per sempre. La coppia si è sposata all'Oak Meadow Event Center, un'incredibile location per matrimoni in Alabama, che dispone di uno spazio all'aperto e di una grande sala per il tuo ricevimento. Il King's Garden, un fioraio di Birmingham, ha realizzato a mano bellissimi bouquet e centrotavola che si sono complimentati perfettamente con la giornata. Joyería Valor Bakery, un panificio a Birmingham, AL, ha creato una deliziosa torta per il piacere degli ospiti. Iz Catering, una popolare società di catering in Alabama, ha offerto un delizioso pasto durante il ricevimento. Cindy Caradine, coordinatrice di matrimoni a Birmingham, ha assicurato che il giorno del matrimonio di Lindsey si svolse senza intoppi. Lindsey ha scelto Blackberry Breeze, un talentuoso wedding band con sede in Alabama, per fornire melodie groovy per la festa di matrimonio per scendere sulla pista da ballo.

Beloved Beauty, una talentuosa truccatrice e truccatrice di Birmingham, ha aiutato Lindsey e la sua festa nuziale a preparare il matrimonio. Gli abiti da damigella d'onore sono stati trovati da Bella's Bridesmaids, un famoso negozio di Birmingham per trovare abiti da damigella d'onore! Lindsey è venuta a trovarci Formal Dresses nel nostro negozio di abiti da sposa a Birmingham, AL e ha disegnato il suo abito da sogno! Ha combinato due dei nostri vestiti per creare qualcosa di nuovo. Il corpetto del suo abito è della silhouette di James Rossi nella collezione heidi elnora. James Rossi è un abito da sposa a tubino con scollatura profonda e retro trasparente. Il fondo dell'abito da sposa di Lindsey è la gonna della silhouette Blakelee Darling della collezione Hello Darling. Blakelee Darling è un abito da sposa morbido con pizzo e schiena bassa. Lindsey ha inoltre progettato il suo abito da sposa personalizzato incorporando applicazioni in pizzo posizionate organicamente per rendere l'abito davvero unico nel suo genere. Lindsey ha terminato il suo look da sposa con il velo da cappella Clean Edge. Ci è piaciuto moltissimo conoscere Lindsey durante l'esperienza Plus Size Dresses di acquisto dell'abito da sposa e siamo così onorati di far parte della sua giornata!
Torna in cima
Profilo
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi   Pagina Stampabile    Indice del forumNadaYoga Tutti i fusi orari sono GMT
Pagina 1 di 1


Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare file in questo forum
Non puoi scaricare il file da questo forum



© 2016 Riccardo Misto - Nada Yoga Musictherapy - P.I.04622290288
Interactive software released under GNU GPL, Code Credits, Privacy Policy
includes/cmsinit.incincludes/functions/language.php