[x] Menu Principale

[x] Info Utente
Benvenuto Anonimo

Nickname
Password
(Registrati)

[x] Floating Sarod

[x] Discografia

[x]

[x] Visite

39092583
pagine viste dal
1 Settembre 2007

pagheranno un premio per beni sostenibili, scatenando
Nuovo Topic   Rispondi   Pagina Stampabile    Indice del forumNadaYoga
Autore Messaggio
yaya2017
Newbie


Registrato: Lug 12, 2018
Messaggi: 399

MessaggioOggetto: pagheranno un premio per beni sostenibili, scatenando
Inviato: 27-03-2020 7:14:15
Rispondi citando

Le discussioni sui cambiamenti climatici hanno pervaso ogni regno della società in questo decennio, dalla politica alla cultura pop, costringendo sempre più persone a considerare il loro effetto sull'ambiente, compreso ciò che acquistano e consumano. Questi consumatori diventano più informati e quindi critici dei beni che usano nella vita di tutti i giorni Adidas Superstar Femme e i marchi ne hanno preso atto. In questo decennio, Adidas NMD Femme abbiamo visto aziende grandi e piccole impegnarsi a Nike Air Zoom Spiridon Femme Hommeridurre drasticamente la loro impronta di carbonio, con una Nike Air Max 270 Dámské delle industrie più dispendiose, le calzature, a guidare la carica.Nike Air Max 90 Womens Adidas è diventata leader in questo movimento all'inizio, quando nel 201Nike Air Vapormax Womens 5 ha annunciato la sua partnership con Parley for the Oceans - un'organizzazione che aumenta la consapevolezza della bellezza e della fragilità dei nostri oceani. Con i rifiuti di plastica tra le maggiori minacce, adidas e Parley si sono uniti non solo per rimuovere sistematicamente la plastica dai nostri oceani, ma per rielaborare questo materiale riciclato in scarpe da ginnastica e abbigliamento, dalle scarpe da corsa ai kit da calcio.

La partnership è stata annunciata nel 2015, solo pochi mesi dopo che adidas ha lanciato la divisione Nike Air Max 270 Femme Futurecraft con una suola interamente stampata in 3D. Nike Internationalist Femme Nel 2016, i due hanno rilasciato al pubblico opzioni www.aralys.fr in edizione limitata e prodotte in serie, ognuna esaurita Nike Air Span 2 Damen in pochi minuti. Da allora, adidas Parley ha collaborato a una Nike Internationalist Dámské serie di sagome di calzature e capi di abbigliamento, sia basati sulle Nike Air Max 95 Femme prestazioni che sullo stile di vita. Mentre la linea non raccoglie la stessa Nike Internationalist Femme quantità di clamore che ha avuto durante la metà del decennio, principalmente a causa delle sue maggiori quantità rilasciate, adidas Parley è servito come case study ad altri marchi di calzature e moda, dimostrando che i consumatori pagheranno un premio per beni sostenibili, scatenando un'ondata di sneaker eco-consapevoli e iniziative aziendali.

Nel frattempo, la personalizzazione del fai-da-te è tornata ai giorni gloriosi dei decenni passati, con i consumatori che hanno lanciato lo sharpie o il coltello X-ACTO per Nike Internationalist Femme personalizzare i loro calci e persino i marchi concorrenti Adidas ZX Flux Womens che si uniscono alla tendenza per reinventare i propri Adidas ZX Flux Femme classici. Invece di potenziare creativi e artisti allo stesso Adidas Superstar Femme modo controlla la loro narrativa. Mentre questa scarpa si esaurì www.ragamuffins.fr istantaneamente, le somiglianze con le sue uscite Nike - cinturino nella parte Nike Air Force 1 Femme centrale del piede e tutto il resto - lasciarono molte teste di sneaker chiedendosi: "Sei un pony di un trucco?" Ma Kanye mise a riposo quei sospetti quando seguì la 750 con la 350 ,
Torna in cima
Profilo
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi   Pagina Stampabile    Indice del forumNadaYoga Tutti i fusi orari sono GMT
Pagina 1 di 1


Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare file in questo forum
Non puoi scaricare il file da questo forum



© 2016 Riccardo Misto - Nada Yoga Musictherapy - P.I.04622290288
Interactive software released under GNU GPL, Code Credits, Privacy Policy
includes/cmsinit.incincludes/functions/language.php