[x] Menu Principale

[x] Info Utente
Benvenuto Anonimo

Nickname
Password
(Registrati)

[x] Floating Sarod

[x] Discografia

[x]

[x] Visite

39603515
pagine viste dal
1 Settembre 2007

i applica a scarpe come il Vibram
Nuovo Topic   Rispondi   Pagina Stampabile    Indice del forumNadaYoga
Autore Messaggio
Labi1995
Newbie


Registrato: Mag 07, 2018
Messaggi: 595

MessaggioOggetto: i applica a scarpe come il Vibram
Inviato: 21-10-2019 6:12:29
Rispondi citando

Non ho Bruce Smith Jersey nascosto il fatto che Brooks Launch è una delle mie scarpe da corsa preferite (dichiarazione di non responsabilità: sono membro James White Jersey di BrooksID). Mi hanno portato a un PR nella Disney Marathon (forse solo per coincidenza, ma mi piace pensare che abbiano giocato un ruolo!), E la mia prima e unica coppia finora ha diverse centinaia di miglia e sono ancora nella mia rotazione regolare . Una delle mie cose preferite del lancio è la combinazione di colori rosso / arancione infuocato (vedi foto nella barra laterale destra), ma come tutte le cose buone, sembra che questo potrebbe finire. Brooks ha rilasciato una nuova combinazione di colori Black / Nightlife per il lancio da uomo (stessa scarpa, solo colori diversi), e sembra Nike Air Max 270 Femme che il rosso / arancione sia sospeso (per favore correggimi se sbaglio!): Qualche giorno fa ho ha scritto un post su Nike Air Span 2 Femme una nuova scarpa che Nike aveva rilasciato chiamato Nike Sneakerboat II. è fondamentalmente una scarpa da acqua / calza da Buffalo Bills Jersey Cyber Monday acqua che pensavo potesse avere un potenziale come una scarpa da corsa minimalista. Bene, sono andato avanti e ho comprato un paio di Sneakerboat II (mi è costato solo $ 40) e sono appena arrivati ??per posta ieri. Ecco alcune impressioni iniziali dopo aver preso a calci in loro questo pomeriggio Confronto di scarpe da acqua Target (a sinistra), Nike Sneakerboat II (al centro) e Vibram Fivefingers KSO (a destra). Nota il toebox più largo nella Sneakerboat rispetto alle scarpe da acqua Target.
4. Indosso un 10 nella maggior parte delle scarpe e la taglia 10 in queste si adatta perfettamente. Se fossi una mezza taglia, è difficile dire se consiglierei di andare più in alto o più in basso poiché non sono disponibili Nike Air Force 1 Femme in mezze misure - probabilmente mi spingerei verso il dimensionamento poiché sono avvolgenti. Detto questo, i miei VFF www.buffalojoshallen.com KSO sono un po 'grandi per me e sembrano leggermente più corti della Sneakerboat II nella foto sopra. V Li ho indossati oggi e in giro per la partita di teeball di mio figlio e al supermercato. Sono molto comodi e si sono sentiti benissimo su ghiaia, erba e terra rocciosa. Suola appena sufficiente per rendere tollerabile camminare su ghiaia e rocce. Sembrano quasi un incrocio a 3 vie tra una scarpa elegante, una sneaker e un calzino verde acqua. Diverso, ma non così evidente come i Vibram (di cui sono stato fermato e interrogato 2-3 volte al centro commerciale l'altro giorno, incluso l'intero staff del traguardo). Se si scambiano i lacci rossi con alcuni marroni, probabilmente si potrebbe cavarsela indossando Nike Air Max TN Dames una scarpa da lavoro casual (suppongo che dipenda un po 'da dove lavori!). Quello che trovo più strano su Sneakerboat II Nike Air Vapormax Damen è che potrebbero essere una scarpa da corsa più "a piedi nudi" rispetto alla linea Free di "scarpe a piedi nudi" ossimoronici che la Nike sta promuovendo così tanto negli ultimi tempi. Non fraintendetemi, adoro i miei Free 3.0, ma tutti i Nike Free hanno un tacco rialzato in una certa misura, mentre quelli di Sneakerboat II no, il che da solo significa che probabilmente è più probabile che tu sia il midfoot o avampiede in queste. Un'altra parola di cautela che aggiungerò: se dovessi provare a provare queste scarpe, immagino che, data la mancanza di cuscino per il tallone, richiederanno un periodo di rodaggio lento per evitare lesioni per coloro che non sono abituati a correre con questo tipo di scarpa - la stessa Nike Air Max 90 Femme cautela si applica a scarpe come il Vibram Fivefingers. Christopher McDougall ha iniziato il suo libro selvaggiamente Nike Air Max 270 Damen popolare "Born to Run" ponendo una domanda abbastanza semplice: "Come mai mi fa male il piede?" in una ricerca che alla fine lo ha portato alla conclusione che il problema era rappresentato dalle scarpe da corsa e che sarebbe stato meglio buttare via le sue scarpe normali e correre a piedi scalzi o in qualcosa di più minimalista come il Vibram Fivefingers. Se hai prestato attenzione durante tutto l'anno passato, probabilmente sei ben consapevole delle ricadute dal libro di McDougall e se ti piace il suo approccio o meno, sarebbe difficile discutere con il fatto che ha fatto di più per stimolare la discussione in questo settore di qualsiasi altro ricercatore accademico o professionista medico (o in esecuzione di NFL Jerseys Black Friday professionisti del settore) a cui in genere cerchiamo guida quando si tratta di decidere cosa mettere in piedi.
Torna in cima
Profilo
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi   Pagina Stampabile    Indice del forumNadaYoga Tutti i fusi orari sono GMT
Pagina 1 di 1


Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare file in questo forum
Non puoi scaricare il file da questo forum



© 2016 Riccardo Misto - Nada Yoga Musictherapy - P.I.04622290288
Interactive software released under GNU GPL, Code Credits, Privacy Policy
includes/cmsinit.incincludes/functions/language.php